Torino, 17 Novembre 2017

La sede espositiva

Oltre 65.000 metri quadrati di superficie coperta disponibile, suddivisi tra 4 padiglioni monoplanari collegati fra loro e l’adiacente Oval, l'impianto costruito in occasione dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 per le gare di pattinaggio di velocità, che da luglio 2009 è parte del perimetro operativo e gestionale di Lingotto Fiere. Le aree esterne disponibili - tra corpo centrale e Oval - assommano a 62.000 mq.

Ben 8 le sale convegno, con una capienza da 20 a 600 posti, situate all'interno dei Padiglioni. 2 gallerie multipiano con servizi a disposizione di espositori e visitatori, che possono inoltre contare su 5.500 posti auto, 3 alberghi a quattro e cinque stelle e un centro commerciale nelle immediate vicinanze.

Lingotto Fiere è uno spazio versatile adattabile a ogni necessità, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi tecnici e di supporto agli espositori. Sale, padiglioni e aree esterne si prestano all’allestimento di scenografie suggestive per eventi speciali.
L’efficienza della struttura è garantita dalla competenza e dalla professionalità di uno staff attento e qualificato e di fornitori selezionati.