Torino, 17 Novembre 2017

Automotoretrò, a partire dall'edizione 2013, è un progetto in joint venture tra BEA Srl e GL events Italia-Lingotto Fiere.

Automotoretrò è oggi una rassegna da grandi numeri, che ha saputo nel corso della sua esistenza non tradire mai gli intendimenti dei fondatori. Doveroso un grazie al pubblico torinese, italiano ed estero e agli espositori italiani e stranieri di tutti i settori che ci hanno seguito in questi oltre 30 anni di attività e agli appassionati, che con il loro entusiasmo hanno fatto crescere in termini sostanziali la voglia di collezionismo.

Automotoretrò si tiene a Lingotto Fiere, dal 2009 parte del gruppo francese GL events, azienda quotata alla Borsa di Parigi e attore di primaria importanza a livello internazionale nel settore degli eventi. Nel mondo, GL events è titolare dei marchi di 300 fiere di cui cura l’organizzazione, ospita oltre 4.000 eventi l'anno, è proprietario o ha la gestione di 40 strutture tra centri espositivi e congressuali e poli multifunzionali e conta su oltre 4.200 collaboratori dislocati in più di 91 sedi. Nel 2016, il Gruppo ha registrato un fatturato di 953 milioni di Euro.

Automotoretrò è un evento di che si tiene a Lingotto Fiere