Allestimenti e pass

ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO

ALLESTIMENTO E INGRESSO MEZZI (AUTO E MOTO) E MERCE IN ESPOSIZIONE
MERCOLEDI' 1 FEBBRAIO 2017 - Dalle ore 8.00 alle ore 20.00
GIOVEDI 2 FEBBRAIO 2017 – Dalle ore 8.00 alle ore 20.00


Venerdì, sabato e domenica mattina gli espositori muniti di pass potranno accedere ai padiglioni dalle ore 8.00 alle ore 9.00.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Venerdì 3 febbraio 2017 – Dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Sabato 4 febbraio e domenica 5 febbraio 2017 – Dalle ore 9.00 alle ore 19.00
La fase di disallestimento inizierà domenica sera SOLTANTO DOPO CHE GLI ULTIMI VISITATORI SARANNO USCITI.

LO SMONTAGGIO ANTECEDENTE GLI ORARI INDICATI NON E’ CONSENTITO.
E’ TASSATIVAMENTE VIETATO ACCENDERE I MOTORI DEI VEICOLI ALL’INTERNO DEI PADIGLIONI.
FINO A QUANDO LE PORTE BASCULANTI NON SARANNO COMPLETAMENTE APERTE NON SI POTRANNO MOVIMENTARE I MEZZI E, COMUNQUE, SOLO DOPO SEGNALAZIONE DEL PERSONALE ADDETTO.

Per gli espositori del 1° e 2° padiglione e dell’OVAL, la segreteria di riferimento (ritiro pass e pagamenti) è posta all’ingresso del 2° Padiglione.
Per i mercanti della mostra-scambio del 3° padiglione, la segreteria di riferimento (per la stipula dei contratti, ritiro pass e pagamenti) è quella del sig. Maurizio D’Agostino all’interno del 3° Padiglione.
Per accedere al parcheggio P3 e P5 utilizzare il SOTTOPASSAGGIO LINGOTTO, prendere la prima uscita a destra “Parcheggio Lingotto” e seguire le indicazioni.

PASS ESPOSITORE

I pass espositore vengono assegnati in base alla superficie espositiva richiesta.
Ogni pass è valido per i 3 giorni di manifestazione con un SOLO ingresso al giorno.

I biglietti ridotti espositore potranno essere acquistati in orari prestabiliti, durante i giorni di apertura, presso il medesimo ufficio.

ATTENZIONE:
Le tessere personali dovranno essere esibite agli ingressi al personale preposto. I permessi degli automezzi dovranno essere posti ben visibili sul cruscotto.
 

PASS ESPORITORE E BIGLIETTI OMAGGIO

I pass espositore vengono assegnati in base alla superficie espositiva richiesta.
Ogni pass è valido per i 3 giorni di manifestazione con un numero illimitato di accessi SOLO se accompagnato dal braccialetto legato al polso.

SENZA BRACCIALETTO IL PASS RISULTA NULLO,
SENZA PASS IL BRACCIALETTO RISULTA NULLO.

Pass espositore e biglietti ridotti espositore, qualora non ricevuti a domicilio, potranno essere ritirati a partire dal giorno 6 febbraio dalle ore 8.00 presso l’ufficio posto all’ingresso del 2° padiglione.

I biglietti ridotti espositore potranno essere acquistati in qualsiasi momento, durante i giorni di apertura, presso il medesimo ufficio.

ATTENZIONE:
Le tessere personali + braccialetto dovranno essere esibite agli ingressi al personale preposto. I permessi degli automezzi dovranno essere posti ben visibili sul cruscotto.