Visitare il Salone
Home /
VisitareIL SALONE
Date e
Orari
8-9 Marzo 2025
pubblico
10:00/ 19:00
espositori
9:30/19:30
Acquistare
i Biglietti
Biglietti
al giornoXpers.
Prezzi
Online €12
In cassa €15
gratuito
Ragazzi fino a 12 anni
Disabile e accompagnatore
Acquistare i Biglietti
Catalogo Espositori
La fiera Automotoretrò offre una vasta gamma di espositori, inclusi commercianti di auto d'epoca, restauratori e fornitori di ricambi. Presenta aree tematiche dedicate a modellismo, automobilia e club di marchio, soddisfacendo ogni appassionato. Inoltre, è un'opportunità per trovare pezzi di ricambio rari e accessori per il restauro di auto d'epoca, nonché per incontrare professionisti del settore, appassionati e collezionisti, ampliando la propria rete di contatti nel mondo del motorismo storico.
More infoFrequently Asked Questions
È possibile acquistare il biglietto in loco?
Il titolo di ingresso a cosa fa accedere?
È possibile utilizzare il biglietto per più ingressi durante la stessa giornata?
Il biglietto acquistato online è utilizzabile solamente in una data precisa?
Sono ammessi i cani?
I bambini pagano il biglietto?
Quali sono gli orari della biglietteria?
È possibile acquistare in anticipo il biglietto per il parcheggio?
È possibile raggiungere Automotoretrò con un servizio navetta?
Ci sono dei servizi di ristorazione all’interno della Fiera?
Cosa si deve fare per partecipare come espositore ad Automotoretrò?
Sono un operatore: come si può accedere alle giornate dedicate agli operatori?
Parla con noi
COME ARRIVARE
Dall’uscita dell’autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di oltre 9.000 posti auto. Coordinate GPS: 44° 50’47.27”N 10°17’24.00”E (4).
TUTTI I GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE (COMPRESE GIORNATE OPERATORI) Il servizio di bus urbano che collega il centro di Parma con Mercanteinfiera, è attivo tutti i giorni della manifestazione con corse ogni 30 minuti. ANDATA: prima corsa 09:00 – ultima corsa 19:00 (giornate operatori: prima corsa ore 07:00 – ultima corsa ore 18:30) RITORNO: prima corsa 09:35 – ultima corsa 19:35 (giornate operatori: prima corsa ore 07:35 – ultima corsa ore 19:05) Il biglietto ha il costo di una normale corsa urbana ed è acquistabile presso edicole, tabaccherie o direttamente a bordo, tramite carte di pagamento contactless (Visa, Mastercard e Maestro, VPay e Visa Electron). La fermata in Fiera è situata presso la rotonda adiacente l’Ingresso Sud e sarà attiva durante tutta la manifestazione. La fermata in prossimità dell’Ingresso Est sarà attiva solo durante il primo weekend.
La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia.
Gli aeroporti di Milano Linate (120km) e “Marconi” di Bologna (90Km) sono facilmente raggiungibili in meno di un’ora dal complesso fieristico di Parma. Milano Malpensa e l’aeroporto di Verona si distanziano per poco di più. L’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti con diversi aeroporti nazionali.